GIRL ON TRACTOR | Giulia and Fendt Favorit 920 | Sorghum Silage

Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine

Follow me on Instagram :

Like me on Facebook

Nitrado GameServer:

Farming Simulator 19 BUY NOW!!

Support my work :

Buongiorno!
Eccoci con l’annuale appuntamento in rosa del mio canale! 😃
Penso che quasi tutti voi avete avuto modo di “conoscerla” tramite i miei video, o magari alcuni fortunati anche dal vivo, in ogni caso ve la ripresento testualmente.
Lei è Giulia, una giovane ragazza impegnata in agricoltura, ex studentessa universitaria, laureata in scienze e tecnologie agrarie che ora lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di contoterzismo. 3 anni fa portai il suo primo video che ad oggi conta quasi 13 milioni di visualizzazioni, lei fu praticamente la prima ad esporsi in maniera “video” a livello italiano, da quel momento in poi i video delle “girl on tractor” sono spuntati come funghi, giustamente. L’anno scorso fu fatto un secondo video in trebbiatura soia e quest’anno vi propongo il terzo.
Oggi Giulia si ripresenterà come si è presentata la prima volta, nel lavoro del carrista a trinciato ma con qualche “piccola differenza” : stavolta sarà alla guida di un mezzo più grande, un Fendt Favorit 920 sempre con un rallato 3 assi un po’ più lungo del primo. Oltretutto, ovviamente, abbiamo cambiato anche location.
Qui ci troviamo sui colli asolani, dei posti davvero bellissimi ma non facili da affrontare con dei mezzi di tali dimensioni, gli appezzamenti sono molto variegati per quando riguarda forme e grandezze, mettendo anche a dura prova le abilità dei guidatori sia in campo che in azienda al momento dello scarico.
Il video, com’è doveroso che sia, è atto ad omaggiare la bellezza di questa ragazza, tanto bella quanto brava, una ragazza con una grande grinta che si adopera a fare un lavoro non facile, una ragazza che davvero stimo ed apprezzo moltissimo sotto tutti i punti di vista.
Credo che le mie parole siano a questo punto, sufficienti; ora vi lascio al video, come sempre ho cercato di farlo il più completo possibile, non sto qui a descrivervi come l’ho strutturato altrimenti non finisco più, vi chiedo solo di mettervi comodi e guardare come si destreggia in questi luoghi con questo bestiale 920!
Rifatevi gli occhi ed alzate anche il volume perché il canto di questo mezzo è qualcosa di fenomenale!
Vi auguro una buona visione!
A presto! 😉

Rate this post