CORRADO MALANGA 1a pt – UFO Alieni vogliono la nostra anima, rapimenti, Abduction, ipnosi, Coscienza

CORRADO MALANGA è un vero Mito. Le sue ricerche, gli studi, le conferenze, i video che fa sono seguitissimi. Tratta vari argomenti, come gli alieni, UFO, Regressioni ipnotiche, piramidi, memoria dell’acqua, anima, ologramma… Avevo già interagito con lui durante la diretta di CO-Scienza, ma si era trattato solo di un collegamento dove aveva fatto una lectio magistralis. In tanti mi facevano pressione perché gli facessi un’intervista ed era mi intenzione. Grazia a Michele Micheletti e Leonardo Pagni di CO-Scienza, ci siamo incontrati a Pontedera (Pisa) giovedì 27 gennaio 2022. Dopo un pranzo dove Corrado ha iniziato parlare, siamo andati in uno splendido luogo, Borgo Colleoli a Palaia (Pisa), dove, in una sala grande ci siamo immersi nel silenzio di chi stava assistendo rapito dalle parole di Corrado.
Questa, come ho detto a lui, poteva essere la mia intervista più facile, perché sarebbe bastato lasciarlo parlare e lo avrebbe fatto per ore, o più difficile, se volevo interromperlo quando diceva parole o citazioni non comprensibili a tutti, senza però interrompere il flusso dei suoi pensieri.
La conversazione con Corrado è durata circa 3 ore e l’ho suddivisa in 10 parti per renderla più facilmente fruibile. La versione integrale non spezzata la trovi su www.redronnie.tv
Ecco alcuni spunti tratti dalla conversazione:
1a parte – UFO, Alieni vogliono la nostra anima e inseminare donne, rapimenti alieni, Abduction, microchip, ipnosi regressiva, Coscienza, Mito, immortalità
– Perché uno studioso e insegnante di chimica si occupa poi di alieni, piramidi, frequenze, coscienza?
Ho iniziato a 15 anni leggendo la Bibbia. Mi sembrava il più bel libro di fantascienza.
Non mi sarei aspettato che negli anni avrei dovuto rivedere la visione del mondo alieno.
Sì, esistono, venivano sulla terra ma per loro noi eravamo come mucche da mungere.
Dire che c’è qualcuno che abita in questo pianeta e viene da un altro pianeta mette in gioco tutta la politica, il potere militare, la religione.
La storia di questo pianeta è stata pilotata da entità che venivano da fuori. Abbiamo scoperto che gli alieni hanno interagito con capi di stato.
Tutte le foto, filmati, testimonianze, cicatrici che le persone portano sul corpo dopo contatto con questi esseri vengono ignorate Gente si svegliava alla mattina con cicatrici sul corpo che la sera prima non aveva. Noi scoprivamo che erano segni di evidente operazione chirurgica. Con una regressione ipnotica loro ricordavano: si era aperto un muro ed era entrato un essere gigante che sembrava un coccodrillo con esseri piccoli che lo hanno portato in una macchina rotante tonda. Poi erano posti su un tavolo operatorio sostenuto da un solo piede e lì il soggetto veniva operato e trovavamo i microchip che venivano innestati in queste persone, spesso vicino alla ghiandola pineale. Sono stati analizzati e il materiale aveva componenti non terrestri.
Anche con queste prove hanno negato l’evidenza. Ad esempio, una signora aveva un microchip nell’alluce e l’associazione USA per combattere il paranormale ha detto che la signora scendendo dal letto aveva sbattuto in un frammento di meteorite.
Gli alieni si potrebbero paragonare agli Angeli della Bibbia, che non hanno anima.
Abduction significa rapimento da parte degli alieni.
– Quali gli scopi degli alieni?
Lo abbiamo scoperto guardando nella mente delle persone rapite con l’ipnosi regressiva ericksoniana. Gli alieni cercano il controllo del corpo umano.
– Qual è il “latte” che gli alieni vogliono mungere da noi?
Gli alieni cercano l’anima. Vogliono quella cosa lì che noi abbiamo e loro non hanno.
All’interno del nostro contenitore ci sono tre cose che sono noi: una parte anemica, il femminile, una parte mentale, che è androgina, e una parte spirituale, che è la parte maschile di sé.
Queste tre parti divise erano la nostra coscienza, agli inizi erano una cosa sola.
Siamo Anima Mente e Spirito e quindi i creatori dell’Universo.
La Coscienza non ha paura di nessuno. L’alieno vuole la parte anemica perché non ha asse del tempo ed è immortale. L’alieno la vuole perché ha paura di morire. Abbiamo dentro di noi la chiave dell’immortalità ma non lo sappiamo.
Noi siamo qui per capire una cosa: cos’è la dualità, cosa significa la separazione. Quindi dobbiamo vivere e morire per capire che la morte non esiste.
L’alieno riesce a portarci via la parte anemica se non abbiamo capito chi siamo.
Più tendi ad allungarti la vita tanto più diventi sterile. Quindi l’alieno usa fattrici per fare quello che non riesce a fare: mettere al mondo figli. Embrioni sono immessi nel corpo femminile.
Comprendere l’altro è fondamentale per capire noi stessi.
Prima di studiare gli alieni dobbiamo capire chi siamo e studiando gli alieni abbiamo capito che abbiamo una cosa che neppure sapevamo di avere

Rate this post